Giovedì, ore 18, Fnac Napoli. Sempre se ci arrivo

Oggi mi sono persa una busta di Zara. Ieri mi sono persa un ombrello. Speriamo di non perdere anche la calma nelle prossime 48 ore, poi vi spiego perché. Dunque, amichi. Mi connetto prima di scrivere i sottopancia da inviare via e-mail al signore che fa i sottopancia per ricordarvi che: che più tardi ci vediamo da Fnac, il più noto gate spaziotempo della città, voi entrate che fuori splende il sole e ne uscite che sono le nove passate.

Il link all’articolo del Corriere essere qui, più giù essere invece un collegamento al sito della copywriter di provincia più cool che ci sta, Camilla.

Conscia del fatto che il più grande dilemma di noi giovani femmine è “che cosa mi metto oggi?” Camilla ha deciso di dedicarsi alla causa, mettendo la sua fantasia a disposizione di tutte le ragazze che ogni giorno, sospirando, si dicono “non ho niente da mettermi”. Tra loro ci sono anche io e il mio trolley carpisa color argento quindi ecco il post dedica: “come vestirsi per presentare il best-seller che avete appena scritto”.