E’ il mio compleanno
e soffro quanto cazzo mi pare

Stamattina mi è suonato il cellulare, era un essemmesse: “oggi è un giorno speciale, tanti auguri”. Era la Adecco. Poi mi è arrivata una e-mail : “i migliori auguri per i tuoi 26 anni.” Era l’Inter. Poi mi hanno fatto una specie di festa su Facebook, si porta tanto farsi gli auguri su Facebook. Mi è arrivata anche una cartolina elettronica. La colonna sonora della cartolina elettronica era la soundtrack di Pretty Woman.

Ho avuto svariati problemi alla linea internet, sono andata a scovare il rifornitore ufficiale di modem della mia provincia roteando l’alimentatore sulla mia testa a mo’ di palla chiodata. Poi ho fatto la cheesecake. Buona la cheesecake. E’ venuto fuori una specie di bounty gigante: strato biscuit, strato cioccolato, strato biscuit, strato cocco. Fortunatamente a farmi compagnia sta Giuliano Palma e pure Leslie Feist. Epperò.

Mi informano che  al grande fratello è entrato un ragazzo cieco.
Se volevano un elemento di disturbo potevano chiamare me.
Mi informano che devo smontare questa robba natalizia.
Fosse per me potrebbe stare fino ad aprile, vigilia forever and ever.

Vabbuò, adesso mi impegno.
La radio dice che tutto l’universo obbedisce all’amore. Ma io non ne sono mica sicura quanto Franco Battiato.

Commenti

  1. Auguri!!!
    hehe, pure io “marco a peste” il giorno del mio compleanno. L’unico bello che ricordo da quando sono adulta? Quando “qualcuno”, 2 anni fa mi disse: “Non ci conosciamo da molto, ma dimmi un posto e io ti porterò in qualsiasi luogo tu voglia andare”. Così fu…

    Bacione.